ON LINE

ON LINE

…..ultima revisione ieri…mi piace, non mi piace…. Mi PIACE!…riesco a gestirlo, usarlo, pubblicare, scrivere…Alessandro, il mio Social media manager, si ricorderà di me! L’ho fatto letteralmente IMPAZZIRE! D’altra parte era la prima volta per entrambi: per me, per il blog e per lui per insegnare a gestire un blog, a distanza e SOPRATTUTTO ad una come me….comunque, lo ringrazio!

“SIAMO ON LINE”

Mi avverte con un messaggio stanotte: “le modifiche che volevi sono state fatte, ora tocca a te!”

Un misto di paura ed emozione mi assale, comunque la sensazione è piacevole….emozionante appunto! Il rischio maggiore è che nessuno mi legga, che qualcuno faccia critiche, cattive…chi mi conosce saprà che io non mi metto in cattedra, non ho niente da insegnare ma solo da consigliare, non vuole essere un blog accademico, ma soltanto uno svago, un divertimento, piccole pillole di saggezza o follia, risorse per stimolare l’ispirazione, magari proprio adesso che si è a casa… la MIA opinione…sempre e comunque, niente di più.

 

Perdonatemi per qualche virgola mancante, cercherò di mettere tutte le h al posto giusto, ma quando si clicca su: PUBBLICA, qualcosa potrebbe essere scappato….magari avvertitemi!

Comunque…..è un venerdì 17, nel bel mezzo di una pandemia mondiale, durante una quarantena…dovevo rendere magico questo giorno a suo modo unico!

Mi sono detta: PUOI FARCELA! Se non puoi cancellare tutto questo, devi solo diventare più forte, perché il meglio deve, sicuramente, ancora venire!

In un momento storico, durante il quale le persone devono essere tenute a distanza, io ho voluto tenervi vicine, così.

E adesso, lavatevi bene le mani ed entrate….siete i benvenuti!

Io….FELICE SUBITO!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.